Albergo Terme San Lorenzo Ischia






Le piscine e il mare

È la più grande(30 x 6 x 1 m), alimentata con acqua termominerale e circondata da una terrazza attrezzata con lettini ed ombrelloni è posta su di un verde poggio che domina Lacco Ameno, perla dell'Isola d'Ischia; la sua particolare esposizione consente di poter godere il più a lungo possibile dei raggi solari. Ha un suggestivo panorama verso il versante nord dell'isola: potrete ammirare il borgo di Lacco Ameno, con il porto turistico e sullo sfondo il Golfo di Napoli. Il benessere che si gode rilassandosi a bordo piscina, rende questo luogo il preferito dai nostri ospiti per trascorrere le loro giornate.

Attigua alla piscina grande, all'interno dell'albergo, in un ambiente realizzato completamente in pietra di roccia locale vi è la piscina coperta (6x7x1m). Contiene acqua dolce tenuta ad una temperatura costante di 38°.
Un rilassante bagno è il modo migliore per concludere la giornata balneare oppure per alternare i benefici del sole e del mare con quelli delle nostre piscine rilassanti. Spostandosi sulle balze, attrezzate, s'incontra il percorso "salus per aquam" creato per assicurare un pieno benessere rilassante.
Una NUOVA Piscina Coperta è stata completata proprio nel 2013. Si tratta d una vasca idromassaggio di dimensioni 3mp x 3mq dotata di panchina in pietra per sedersi comodamente, alimentata da acqua dolce riscaldata a 36° C. 38° C. con cascate laterale e soffioni di vapore caldo. Essa è collocata in un'area comunicante con la piscina coperta ma anche con la piscina scoperta.

Kneipp Caldo / Freddo, con due vasche (2 x 2.5 x 0.90 m / 2 × 2.4 × 0.90m), alimentata con acqua dolce a temperatura 38°C – 18°C dotate di idromassaggi. Nelle due vasche ci si può immergere completamente; i benefici sono immediati e la sensazione di riattivazione della circolazione si ha già dopo pochi minuti. La sua ubicazione a nord ovest, con la comoda terrazza adiacente, permette di godere anche da qui momenti di assoluto relax, con la stupenda vista sulla baia di San Montano e lo specchio di mare di Lacco Ameno, fino a Casamicciola Terme e parte del Golfo di Napoli.

Misura (2x2x1 m), è alimentata con acqua dolce con temperatura di 34°C - 37°C, dotata di n° 4/6 idromassaggi ed assicura un rilassante e rigenerante bagno.

Una piscina in cui rilassarsi (11×1.9x1m), dotata di 4 cascate alimentate con acqua dolce con temperatura 25° – 29°C per un gradevolissimo massaggio alla schiena con l'acqua.

È la spiaggia più bella di Lacco Ameno e, sicuramente, una delle spiagge più belle di tutta Ischia. Caratterizzata da una sabbia chiara e dal fondale basso, è famosa anche per la presenza del Parco Termale Negombo, per il cui ingresso gli ospiti del San Lorenzo possono usufruire di una riduzione di 3 euro sul biglietto giornaliero. L'hotel dispone di una navetta gratuita per raggiungere la spiaggia. Gli orari sono disponibili in hotel. La spiaggia in verità non è lontana, è a circa 850 m dall'hotel (fonte Google Maps). Andarci a piedi può essere piacevole per chi ama camminare, mentre al ritorno può convenire la navetta per non affrontare la salita dalla spiaggia e quella successiva della collina del SanLorenzo.

Albergo Terme San Lorenzo